TRASPORTO AUTO CON BISARCA, UN SERVIZIO UTILE, PROFESSIONALE E A BASSO COSTO

Aug 17, 2020
Condividi

Sei alla ricerca di un servizio di trasporto per la tua auto, ma non sai a chi affidarti? 

Scopri le nostre soluzioni e i nostri consigli per un trasporto con bisarca in totale sicurezza e a prezzo competitivo.

 

Trasporto auto con bisarca un servizio utile professionale e a basso costo

 

Perché scegliere il servizio di trasporto auto? 

Al giorno d'oggi, diversi motivi professionali ci portano a spostarsi, frequentemente, da un luogo all'altro e, spesso, necessitiamo del trasporto della nostra vettura.

In passato si poteva beneficiare del servizio di trasporto auto offerto dalle ferrovie nazionali, servizio ad oggi non più disponibile. 

A causa di questa grave lacuna nel mercato dei trasporti, sono nate società di trasporto con camion comunemente chiamate bisarca. Grazie alle numerose società e offerte sul web è possibile usufruire in tutta semplicità di questo trasporto, sia in Italia che ovviamente all’estero. 

 

I vantaggi del servizio di trasporto auto con con bisarca

Oltre a rappresentare una soluzione molto pratica e alla portata di tutti, la bisarca ha dei costi molto vantaggiosi rispetto ad altre soluzioni di trasporto. 

I costi di trasporto variano in base ai diversi criteri, come: la tipologia del veicolo da trasportare, le condizioni (marciante o danneggiata), la destinazione e i tempi di consegna. 

Inoltre tutte le persone che usufruiscono di questo tipo di trasporto hanno la possibilità di ritirare la propria vettura nel luogo da loro desiderato con una flessibilità legata al luogo di consegna e beneficiare quindi di un servizio su misura, affidabile e sicuro. Inoltre tutti i trasportatori sono assicurati e formati per questo tipo di trasporto al fine di assicurarvi un servizio professionale e senza alcun rischio. 

Le società di trasporto come Trasauto, offrono un accompagnamento amministrativo completo e un trasporto anche internazionale e intercontinentale. 

Qualsiasi sia la vostra scelta, assicuratevi, prima di pianificare ogni tipo di trasporto, di essere in possesso di un’assicurazione del veicolo in corso di validità.

Articoli

Correlati

Iscriviti

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per restare in contatto.