TRASPORTO AUTO CON BISARCA, QUANTO COSTA?

Sep 25, 2018
Condividi

Trasporto auto: affidati a professionisti del settore.

La prima cosa da sapere è che il costo del trasporto auto dipende principalmente dalla tratta da percorrere, dal tipo di veicolo e dallo stato del veicolo, incidentato o perfettamente funzionante.
Questo articolo di blog ha come obiettivo farvi conoscere con totale trasparenza, che caratterizza la società Trasauto, quali sono i fattori che incidono sul costo del trasporto con camion.

 Il trasporto auto con bisarca, è la modalità scelta da parte della nostra società, ovvero consiste nel trasporto di auto con camion su strada. Questa tipologia di trasporto è molto semplice ed efficiente. Un trasportatore esperto e professionale si occupa di ritirare la tua vettura direttamente nel luogo stabilito e caricarla sulla bisarca.

Uno dei vantaggi della nostra società é la logistica, mettiamo a disposizione dei nostri cliente un servizio completo e sicuro per accompagnarli durante tutte le fasi, amministrative e doganali dal ritiro della vostra vettura alla consegna.

 

 

Consideriamo allora insieme, quali sono questi fattori che condizionano e incidono sul costo del trasporto di un’auto?

Tra gli aspetti più incidenti per la variazione del prezzo:

  • La tipologia del veicolo: Trasauto, propone un servizio diversificato e un’ampia gamma di trasporti che siano per auto, imbarcazioni, mezzi agricoli, veicoli pesanti ecc.
  • La tratta che il mezzo deve percorrere: Anche qui la nostra società si posiziona su diverse tratte con un personale diversificato e qualificato nei trasporti a livello nazionale, internazionale e anche intercontinentale. L’obiettivo è di soddisfare le vostre esigenze, trasportare il vostro veicolo in tutto il mondo e prendere in carico anche l’aspetto logistico e amministrativo.
  • La flessibilità nelle date: Diverso è il costo per un trasporto d’auto individuale o il trasporto di più veicoli su bisarca. L’accomunare vari trasporti è certamente sinonimo di risparmio per noi ma soprattutto per il cliente.
  • Lo stato del veicolo: Tra i nostri numerosi servizi facciamo una distinzione importante tra trasporto veicoli in perfette condizioni e quindi funzionanti e veicoli danneggiati o incidentati. Quest’ultimi richiedono un’attenzione particolare e una tipologia di trasporto più delicata al fine di limitare ogni rischio supplementare

 

Esperienza & Qualità del trasporto auto 

Trasauto, trasporto di autovetture con bisarca con 50 anni d’esperienza ti permette di risparmiare tempo e avere un servizio altamente professionale e sicuro.
La nostra forza é di potervi garantire dei veicoli specializzati per ogni tipo di trasporto che rispettino tutte le norme di sicurezza capaci di effettuare sia tratte corte che internazionali.

Il nostro team di professionisti offre un servizio altamente qualificato con un personale all’ascolto per ogni vostra esigenza e capace di soddisfare ogni vostro bisogno in termini di tempi di consegna e luogo.

Offriamo delle tariffe molto competitive per trasportare le vostre vetture in tutta Italia e a livello internazionale. Per avere un’idea più concreta dei prezzi applicati per esempio sulle tratte Roma – Milano, Roma – Parigi, Sicilia – Parigi non esitate a richiederci un preventivo sul nostro sito, il nostro team saprà accompagnarvi e darvi una soluzione su misura.

Articoli

Correlati

Iscriviti

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per restare in contatto.