TRASPORTO AUTO CON BISARCA: UN SERVIZIO SOLO PER I PROFESSIONISTI?

Oct 03, 2018
Condividi

Trasportare un’auto è un’esigenza non solo per le aziende, professionisti e concessionarie ma anche per privati.

Siamo società specializzata nel trasporto con bisarca da 40 anni su diversi fronti, sia internazionali che nazionali e su diverse tratte con la possibilità di trasportare un’ampia gamma di veicoli.

Questo metodo di trasporto rappresenta sia per le aziende che per i privati una soluzione efficace, rapida e comoda per trasportare ogni tipo di veicolo. Veicoli agricoli, barche e mezzi pesanti. Trasauto garantisce un servizio professionale per rispondere ad ogni vostra esigenza che siate professionisti o privati.

 

Il trasporto delle auto su bisarca

 

Il settore del trasporto auto è in continuo cambiamento, esistono diverse tipologie di trasporto anche se in Europa il trasporto con camion resta la soluzione più utilizzata in quanto combina un ottimo rapporto qualità/prezzo. In passato questo servizio era strettamente legato alle aziende trasportatrici e concessionarie o professionisti del settore. Questo perché nella mente dei privati il trasporto con camion è legato a trasporti a pieno carico, garantito per grandi quantità di vetture.

Ma il mercato è cambiato e le esigenze dei clienti anche. Noi presso la Trasauto, accompagniamo i nostri clienti per il loro trasporto di auto individuali così da poter garantire un trasporto personalizzato, sicuro e altamente professionale.

Questo mercato è attualmente orientato per soddisfare le esigenze dei privati. I nostri servizi di trasporto con bisarca permettono ai privati di evitare lunghe procedure necessarie per il trasferimento di un mezzo. Ovvero problematiche burocratiche, linguistiche qualora si tratti di un trasporto all’estero e assumersi i rischi legati ad eventuali danni che si possono causare in fase di carico e scarico del mezzo, ovvero le fasi le più delicate che necessitano un’estrema professionalità.

I nostri servizi di trasporto auto garantiscono un trasporto altamente professionale e la gestione logistica per permettervi di vivere questo momento in modo sereno, con una copertura assicurativa, una gestione della documentazione e un servizio di assistenza durante tutte le fasi trasporto fino alla consegna.

Quindi se siete un privato e volete traslocare e trasportare la vostra vettura, oppure farvi consegnare una vettura a domicilio, trasportare la vostra vettura di lusso o la vostra imbarcazione nella vostra destinazione di vacanza, non esitate contattateci per un preventivo su misura. Fate affido a professionisti del trasporto auto con bisarca.

Articoli

Correlati

Iscriviti

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per restare in contatto.