TRASAUTO LOGISTICA: SCOPRITE I NOSTRI SERVIZI DI TRASPORTO

Oct 03, 2018
Condividi

Dovete trasportare il vostro veicolo da una città ad un’altra, in Italia o all’estero, e vi state chiedendo quale metodo sia il più adatto al vostro veicolo e a chi rivolgervi. 

Diversi sono i metodi di trasporto proposti sul mercato in materia di trasporto su strada. Tra i più utilizzati troviamo il trasporto tramite autista privato oppure il trasporto con bisarca. Se la prima metodologia si applica facilmente ai casi di trasporto di singole auto, la seconda è sicuramente più versatile. 

Il trasporto di veicoli con bisarca permette infatti di spostare più auto contemporaneamente; inoltre, questo metodo rende possibile lo spostamento in tempi rapidi di veicoli a lenta percorrenza o che non corrono su strada, come macchine d’epoca, imbarcazioni, elicotteri e macchinari agricoli. Numerose sono inoltre le aziende che propongono il servizio di trasporto veicoli su bisarca. Come orientarsi nella scelta?

 

I vantaggi del trasporto auto con Trasauto Logistica

 

Affidati a Trasauto Logistica

Da oltre trent’anni Trasauto Logistica opera nel settore del trasporto veicoli su bisarca. La bisarca, anche detta cicogna, permette il trasporto su strada di una o più automobili nonché di mezzi di medie e grandi dimensioni come caravan, bus, elicotteri e imbarcazioni. Il trasporto su bisarca consente di spostare dei veicoli in tempi rapidi e in tutta sicurezza, adattando il trasporto alle necessità del cliente: è infatti possibile definire il luogo di ritiro e di deposito del mezzo.  

 

Chi può usufruire dei nostri servizi di trasporto auto?

Tutti. Proponiamo i nostri servizi ai professionisti, in particolare del settore automobilistico come produttori di automobili e concessionarie, ma anche ai non professionisti. Numerosi sono infatti i privati che si affidano a noi per il trasferimento di barche e caravan durante le vacanze estive oppure che richiedono il trasporto di veicoli nel contesto di acquisto e vendita di auto di seconda mano online.  

 

Quali tipi di veicoli trasportiamo?

Trasauto Logistica è in grado di assicurare lo spostamento di diversi tipi di veicoli. Nel corso degli anni abbiamo ampliato la nostra flotta e diversificato la nostra proposta di servizi di trasporto. Qui una lista di alcuni dei nostri servizi.

  • Trasporto di auto di lusso e di auto da collezione: ci prendiamo cura delle vostre automobili di valore (auto d’epoca, da collezione, supercar). I nostri mezzi sono coperti e dotati di antifurto satellitare per garantirvi un trasporto sicuro e discreto.
  • Trasporto di mezzi pesanti: La nostra flotta è in grado di spedire mezzi di medie e grandi dimensioni, come caravan, autobus e autocarri.
  • Trasporto di mezzi agricoli: Trasportiamo in tempi rapidi materiale e macchine agricole, e impianti zootecnici.
  • Trasporto di barche: Trasferiamo diversi tipi di imbarcazioni (come barche a vela e a motore, e piccoli yacht) da e verso numerose città italiane ed europee.

Per consultare la lista completa dei nostri servizi, cliccate qui.

 

Dove operiamo?

Trasauto Logistica opera su tutto il territorio italiano. Grazie ad un ampio parco veicoli e ad uno staff esperto e professionale siamo in grado di assicurare ugualmente dei trasporti a livello internazionale e intercontinentale. Siamo infatti attivi in tutta Europa e possiamo raggiungere destinazioni lontane, in altri continenti. Il nostro servizio comprende inoltre la gestione di tutte le pratiche burocratiche legate al trasporto.  

Se state cercando un’azienda per il trasporto del vostro veicolo non esitate a chiederci un preventivo gratuito.

Articoli

Correlati

Iscriviti

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per restare in contatto.