POSSO TRASPORTARE UN AUTO INCIDENTATA?

Aug 30, 2020
Condividi

Possiedi un auto incidentata e stai cercando la soluzione ideale, sicura e con un prezzo competitivo per trasportare la tua auto?

Molte società come la nostra, Trasauto Logistica, trasportano anche auto danneggiate e incidentate sia in Italia che all'estero. scopri le modalità e richiedi un preventivo su misura.

 

Trasportare un'auto incidentata

 

Il trasporto di auto con bisarca è oggi una soluzione molto semplice e alla portata sia di professionisti che privati. Diventa la soluzione la più comoda, flessibile e conveniente per trasportare il proprio veicolo sia a livello nazionale che internazionale. Le cose però si possono complicare quando si tratta di trasportare un mezzo non marciante o incidentato. Molte sono le domande che ci facciamo, è possibile trasportare un auto non marciante? bisogna avere un'assicurazione o una copertura adeguata? A chi rivolgersi? 

Purtroppo sono molte le situazioni che rendono la nostra auto non marciante, semplice disfunzionamento della vettura, collisione, problema meccanico...

Parecchie persone hanno creato un vero e proprio business intorno alle auto incidentate che sono vendibili ad un prezzo molto attrattivo, per poi farle trasportare sulla bisarca fino al luogo di destinazione o di vendita. 

 

Il trasporto auto con bisarca diciamo classico con una vettura perfettamente marciante non ha lo stesso costo che il trasporto di un'auto incidentata. Per quale motivo? 

I rischi in effetti sono molto importanti sia nella fase di ritiro che di consegna. Tutte le manovre di scarico e carico della vettura necessitano non solo di un materiale altamente adeguato e professionale ma anche di un'esperienza durante la fase di carico e scarico. 

Una mancata esperienza , potrebbe causare danni superiori al veicoli, rendere il trasporto complicato e pericoloso sia per i trasportatori che per il pubblico sulla strada. 

Trasauto da circa 30 anni si occupa del trasporto di auto incidentate  e non marcianti. Queste necessitano un trattamento diverso e delle soluzioni ad hoc. Ecco perché già nella fase di richiesta di preventivo  è necessario per noi capire se la vostra vettura è in perfetto stato o danneggiata. Così da adeguare al meglio il trasporto sia in termini di assicurazione e di accompagnamento sia in termini di professionalità e sicurezza. 

Spesso per evitare i costi del trasporto con bisarca, ci affidiamo a delle soluzioni meno care e senza intermediazione di professionisti. Ovvero farsi trainare da un'amico fino al luogo di destinazione. Ma questo è altamente pericoloso, in quanto non solo si rischia di far peggiorare lo stato attuale della vettura ma anche di mettere in pericolo la circolazione.

Da anni il nostro servizio permette di trasportare auto non marcianti in tutta Italia e anche all'estero in tempi di consegna molto brevi con un accompagnamento amministrativo altamente qualificato e un trasporto sicuro. 

Articoli

Correlati

Iscriviti

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per restare in contatto.