COME USUFRUIRE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SU BISARCA?

May 25, 2020
Condividi

Trasauto è specializzata da più di 40 anni nel servizio di trasporto auto con bisarca. In quest’articolo vi spieghiamo come organizzare un trasporto auto in totale serenità.

 

Usufruire del servizio di trasporto auto con bisarca

 

Ad oggi ci sono molte aziende di trasporto auto. Basta fare una semplice ricerca su qualsiasi sito per trovarsi di fronte ad un’ampia scelta di aziende specializzate in questo tipo di trasporto. Con un semplice clic si può richiedere un preventivo su misura e organizzare il proprio trasporto comodamente da casa.

 

Quali informazioni sono necessarie?

È importante fornire una richiesta di preventivo completa per poter beneficiare di un preventivo su misura. È necessario indicare il modello del veicolo da trasportare, conoscerne le dimensioni e il peso, oltre alle condizioni del veicolo da trasportare.  Questo è estremamente importante in quanto il mezzo da utilizzare, oltre alle tecniche di trasporto, sono differenti in base al fatto che la tua vettura sia danneggiata o in perfetto stato di marcia.

Importante, direi piuttosto obbligatorio comunicare il luogo di ritiro e il luogo di consegna del veicolo. Questo elemento permettere di stabilire il preventivo e verificare la fattibilità o meno del trasporto. Tutti i veicoli prima di essere trasportati devono essere obbligatoriamente coperti da assicurazione.

Questi sono i criteri e le informazioni importanti da comunicare al momento della richiesta di preventivo alla società di trasporto auto, ma sappi che  qualsiasi informazione aggiuntiva è importante per organizzare correttamente il trasporto della tua auto.

Come puoi vedere è molto semplice e richiede solo pochi minuti. Si consiglia di fare più richieste di preventivo al fine di paragonare i prezzi e la qualità del trasporto e fare la giusta scelta. L'obiettivo è quello di determinare non solo la compagnia più economica, ma soprattutto quella che offre un servizio di trasporto eccellente e nei tempi desiderati.

La seconda domanda che probabilmente ti starai facendo una volta compreso come beneficiare di questo servizio sarà sicuramente, quanto costa? Ciò dimostra ulteriormente l'importanza di richiedere un preventivo su misura e ben dettagliato per effettuare i vostri preventivi e la scelta dei vostri fornitori.

Il prezzo del trasporto dei veicoli è determinato secondo vari criteri. Vediamo insieme quali:

  • La distanza. La distanza da percorrere tra il luogo di ritiro e il luogo di consegna. Diverse compagnie, come Trasauto, effettuano destinazioni a livello nazionale ma anche a livello internazionale e intercontinentale.
  • Il tipo di veicolo trasportato. Auto, moto, minibus, utilitaria, caravan, auto d'epoca, ecc. Offriamo una vasta scelta di servizi di trasporto per privati ​​e professionisti.
  • Le condizioni del veicolo. Funzionante o danneggiato. Questo come detto prima è importante per determinare come caricare e trasportare il veicolo.

Ora che hai riunito tutti i criteri necessari puoi inoltrare una richiesta di preventivo. Non esitate ad andare sul nostro sito e chiedere un preventivo per il trasporto della vostra auto.

Articoli

Correlati

Iscriviti

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per restare in contatto.