COME TRASPORTARE UN VEICOLO?

Jan 13, 2020
Condividi

Trasporta in totale sicurezza la tua auto sia in Italia che all'estero. 

Trasauto Logistica propone un servizio di trasporto con bisarca altamente professionale ad un prezzo concorrenziale.

 

Come fare per trasportare un veicolo

 

Ogni giorno, milioni di veicoli sono trasportati attraverso tutta l’Italia e in Europa, indipendentemente dal tipo di veicolo(agricolo, di lusso, barche, auto incidentate..) 

Diventa sempre più complicato scegliere il miglior professionista in un settore dove l’offerta è sempre più diversificata e qualificata. L’ideale è trovare un equilibrio tra costo e servizio altamente professionale per assicurarsi un trasporto in totale sicurezza. 

 

A chi è riservato il trasporto di auto? 

Tutti possono affidarsi al servizio di trasporto auto.

Che si tratti di un privato che ha acquistato una vettura online ( pratica sempre più ricorrente) o un professionista che richiede la spedizione di una o più veicoli da una concessionaria. I trasporto di auto con bisarca diventa sempre più frequente tra i professionisti del settore, in quanto anche il noleggio di vetture a lungo termine conosce una crescita importante negli ultimi anni. 

 

Perché farsi trasportare il proprio veicolo da parte di un professionista? 

Esistono diverse ragioni per le quali consigliamo di affidarsi ad un professionista per il trasporto del proprio veicolo. 

  • un trasporto in totale sicurezza;
  • una gestione completa del trasporto dalla spedizione alla consegna;
  • un accompagnamento amministrativo;
  • un materiale qualificato ed adeguato per ogni tipo di trasporto;
  • tutti i trasporti sono assicurati;
  • rispetto dei tempi di consegna e spedizione;
  • possibilità di spedire anche all’estero.

 

Come limitare i costi del trasporto auto? 

Se scegliete un trasporto auto con bisarca vi consigliamo di optare per un trasporto auto in gruppo se volete limitare al massimo i costi. Ovviamente i tempi di consegna saranno più importanti in quanto dipenderanno dalle diverse destinazioni delle altre vetture e dalla logistica. Se non avete fretta questa resta la soluzione la più economica per un trasporto con professionisti. 

Generalmente questo tipo di camion definite "Bisarche" sono in grado di trasportare tra 8 fino a 11 vetture che consegnano lungo il loro tragitto per esempio tra Palermo a Milano. I tempi come anticipato diventano più lunghi da contare più o meno due settimana tra la spedizione fino alla consegna. 

Per ottenere i dettagli completi per il tuo trasporto auto assicurati di avere le informazioni necessarie come (modello auto, se quest’ultima é incidentata o marciante, luogo di consegna e di ritiro) per poter richiedere un preventivo su misura e senza alcun impegno. 

Articoli

Correlati

Iscriviti

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per restare in contatto.