COME TRASPORTARE UN’AUTO ALL’ESTERO?

Sep 24, 2018
Condividi

Qual é la miglior soluzione per trasportare una vettura all'estero? 

Questa è la domanda che ci poniamo nel momento in cui disponiamo di una vettura e vogliamo trasportarla al di fuori del confine di residenza.

Vendita, mostre, esposizioni, fiere, traslochi, sono molteplici le situazioni che ci spingono a dover far riferimento a questo tipo di servizio. Ci sono diversi fattori che devono essere presi in considerazione per il trasporto auto, in primis la tratta da percorrere, il tipo di macchina e le sue condizioni.

Spesso per lavoro, per amore o per studi ci troviamo a lasciare il nostro paese di residenza e doverci trasferire, una volta organizzato il trasloco della casa, il pensiero va dritto alla vettura. Mi costerà caro trasportarla? Quali sono le condizioni? Forse è meglio venderla e acquistarne un’altra in loco. Spesso questa fase si rivela difficile in quanto rientrano anche  fattori di stress e di organizzazione. Allora come fare? Qual è la giusta procedura da seguire?

 

Il trasporto di un'auto all'estero con Trasauto Logistica

 

Trasauto offre un servizio completo che ti permette di trasportare la tua auto all’estero

Grazie ad una flotta di camion specializzati per il trasporto con bisarca.  Trasauto effettua trasporto d’auto a livello nazionale, internazionale e intercontinentale,  40 anni di esperienza per soddisfare le diverse esigenze dei clienti e per rendere questo momento più semplice. Le auto dedicate al trasporto con bisarca devono avere obbligatoriamente tutti i documenti in regola.

Al fine di poter gestire in modo più semplice e rapido anche la parte dedicata alla logistica di trasporto e assicurare un trasporto sicuro e senza complicazioni.

La nostra società si basa su un team di professionisti specializzati nel trasporto per diverse tratte e diverse tipologie di vetture.

 Ogni auto che viene preparata per una spedizione deve avere “tutte le carte in regola”. Ciò significa che deve essere munita di targa registrata, copertura assicurativa e revisione secondo le norme previste dalla legge.

Copriamo con il nostro servizio di trasporto diverse tratte internazionali e intercontinentali. Proponiamo un servizio completo dalla presa in carica della vettura alla consegna. Grazie al nostro team di Logistica accompagniamo i nostri clienti per la fase amministrativa , dichiarazioni doganali, documentazione di espatrio e assicurativa.

Il nostro obiettivo é di rendere questa fase di trasporto la più serena possibile per il cliente.

Articoli

Correlati

Iscriviti

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per restare in contatto.