COME FUNZIONA IL SERVIZIO DI TRASPORTO AUTO?

Oct 26, 2018
Condividi

Trasporto auto: professionalità, sicurezza e consegna nei tempi.

Molteplici sono le società che si specializzano e operano nel settore del trasporto auto. Quali sono i servizi di trasporto proposti? come scegliere una società di fiducia?

Trasauto Logistica opera da 40 anni nel settore del trasporto auto con bisarca. La nostra missione: trasportare con totale sicurezza e professionalità le vostre auto da una destinazione all’altra. Grazie alle nostre flotte di trasporto proponiamo delle soluzioni su misura per trasportare diverse tipologie di vetture. Che siano vetture sinistrate, mezzi pesanti, agricoli oppure modelli sportivi e prototipi di collezione.

Il nostro vantaggio? proponiamo ai nostri clienti un team di esperti nel trasporto di ogni tipo di veicolo, capaci di effettuare manovre che necessitano un’estrema professionalità nelle fasi delicate del trasporto ovvero, carico e scarico del veicolo. L’obiettivo primario è una consegna del veicolo in ottime condizioni e nel rispetto dei tempi.

 

Condizioni di trasporto auto

 

Quali sono le fasi da considerare nel trasporto con bisarca?

E’ essenziale per Trasauto Logistica conoscere tutte le informazioni legate al trasporto, al fine di proporvi un preventivo su misura e un trasporto conforme. Oltre ai dati personali chiediamo, il luogo di ritiro e di consegna della vettura, qualora é possibile e se il luogo di ritiro permette, può’ essere effettuato a domicilio. Stessa cosa per quanto riguarda il luogo di consegna. Importante per noi è conoscere anche il modello e il marchio della vettura e ovviamente la quantità delle vetture da trasportare. Questo aspetto è essenziale al fine di scegliere la bisarca la più adatta. Altro aspetto da non trascurare è: la condizione della vettura: ovvero conoscere se il mezzo è incidentato o perfettamente marciante. Questo, può sembrare un dettaglio ma è essenziale fare la differenza in quanto trasportare una vettura incidentata o una vettura non marciante è molto complicato, richiede dei gesti professionali, delle manovre ben specifiche, un materiale adeguato e delle bisarche adatte.

L’obiettivo oltre a garantire un trasporto sicuro é di non incrementare altri danni ad un veicolo già non marciante e con limite di manovra. Tutte le auto che trasportiamo devono essere assicurate e avere tutti i documenti in regola. Trasauto propone un servizio di logistica qualificato e reattivo capace di accompagnarvi per il trasporto di qualsiasi vostro mezzo, che sia in Italia o all’estero. Ci occupiamo di assicurazioni per il trasporto, rimpatrio di vetture, dichiarazioni e documenti doganali per tutti i trasporti esteri e della stipula del contratto di trasporto. Ci assicuriamo di offrire un servizio altamente qualificato e completo al fine di garantire un trasporto di alta qualità. 

Allora che aspettate? Contattaci per un preventivo gratuito.

Articoli

Correlati

Iscriviti

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per restare in contatto.